Valentina Fradegrada, chi è? Foto, Playboy, influencer

Valentina Fradegrada chi è? La ragazza sarà ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso su Canale 5. Le sue foto hanno fatto impazzire i follower su internet.

Valentina Fradegrada chi è?

Chi è questa splendida ragazza? Hanno iniziato ancor più a parlare di lei per una copertina molto sensuale di Playboy. La ragazza è diventata famosa soprattutto però per il lancio degli Upsidedown bikini, una sorta di costume a due pezzi col reggiseno al contrario. E’ nata a Bergamo il 2 settembre del 1991 ed è bellissima. Il pubblico è già pazzo di lei.

Valentina Fradegrada, chi è? Foto, Playboy, influencer

Barbara D’Urso è stata simpatica nelle anticipazioni di Pomeriggio 5 come sempre: “Questa splendida ragazza sarà oggi ospite del nostro studio. Le vorrei chiedere come fa a prendere l’abbronzatura totale con questa storia dei costumi”. Come sempre ci aspetta una puntata piena di colpi di scena ed è già caccia alle foto di questa ragazza che su Instagram conta un milione e mezzo di follower. Staremo a vedere cosa racconterà e se sui social il pubblico risponderà durante la diretta. Di certo ci saranno molte situazioni interessanti da portare avanti durante la puntata.

Chissà se avremo possibilità di conoscerla meglio. Intanto sappiamo che ha fatto danza classica per 12 anni per poi lasciare verso le arti marziali. Così è diventata campionessa italiana di wushu kong fu per cinque anni di fila. Nel 2009, quando aveva appena 18 anni, ha aperto un famoso blog di moda e lifestyle. Per sette anni ha portato avanti tantissime situazioni con il grande traguardo di sedersi tra le prime fila del New York Fashion Week.

Impostazioni privacy