Rosi Zamboni, amante Giorgio Tambellini? Il fidanzato di Francesca De Andrè

Rosi Zamboni è oggetto principale di gossip nelle ultime settimane a causa della sua presunta frequentazione segreta con Giorgio Tambellini, attuale fidanzato di Francesca De Andrè

Rosi Zamboni, amante Giorgio Tambellini?

Negli ultimi giorni la casa de Il Grande Fratello 16 si è infuocata a causa di un presunto tradimento di Giorgio Tambellini nei confronti della sua ragazza Francesca De Andrè. Rosi Zamboni, nota influencer italiana, sarebbe la causa di tutti questi problemi. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Rosi Zamboni è l’amante di Giorgio Tambellini?

Rosi Zamboni è una influencer bergamasca seguitissima su Instagram per via della sua bellezza prorompente e del suo carattere incisivo. Di lei non si sa molto, a parte che è madre di un bambino. Negli ultimi giorni però, i gossip sul suo conto sono aumentati nel momento in cui è stata paparazzata con Giorgio Tambellini che è l’attuale ragazzo di Francesca De Andrè. Quest’ultima è una concorrente della nuova edizione de Il Grande Fratello e la notizia che la sua dolce metà possa avere un’amante ha scatenato il panico. Barbara D’Urso ha colto subito l’occasione per chiamare Rosi Zamboni in studio da lei e farsi raccontare come stanno le cose. La bionda ha smentito un suo coinvolgimento in questa storia e l’esperta conduttrice ha mostrato a sorpresa delle foto incriminanti che vedevano proprio Rosi da sola ad un tavolino assieme all’uomo. Prontamente lei ha smentito tutto dicendo che le foto sono state manipolate e modificate poiché li seduti c’erano anche dei loro amici e i due non sono mai stati soli in nessuna circostanza. Non è dato sapere se questo sia vero, ma la sorella di Francesca De Andrè dice di aver parlato con Giorgio il quale le ha giurato di essere del tutto innocente. La trama si infittisce giorno dopo giorno, come un vero e proprio thriller.

Impostazioni privacy