Francesca De André e Gennaro Lillio, lascerà Giorgio Tambellini

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sempre più vicini: per lui, la concorrente potrebbe lasciare il fidanzato Giorgio Tambellini.

Continua a colpi di tradimenti e presunti tali la storia tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Lei tradisce lui nella casa, lui tradisce lei fuori. Chiamarlo triangolo ormai non basta più! Ecco cosa sta accadendo e quali sviluppi potrebbe avere il loro fidanzamento, che pare davvero agli sgoccioli…

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono pericolosamente vicini, sempre più: si cercano, si confrontano, si dicono parole importanti, si scambiano attenzioni affettuose. La gieffina, benché decisamente presa dal modello, è anche molto confusa in merito alla situazione sentimentale che aveva prima di entrare nella casa. La ragazza, infatti, è entrata fidanzata con Giorgio Tambellini. Infatti, a Gennaro, ha confidato: “Sono confusa, devo capire che situazione ho fuori, devo capire cosa sta succedendo con Giorgio”.

Deciderà di troncare la relazione e vivere a pieno il sentimento nato davanti alle telecamere? Decisive potrebbero essere le notizie che stanno circolando in queste ore, in merito ad un altro tradimento ai danni della concorrente da parte di Tambellini…

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

Dopo essere stato pizzicato con Rosi Zamboni, modella e influencer milanese, Giorgio Tambellini è stato ora avvistato con un’altra ragazza, Francesca Gottardi, ex di Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti). Come reagirà Francesca De Andrè a questa notizia?

Il precedente flirt è stato negato dal ragazzo, ma ha certamente gettato nello sconforto Francesca, che ha pianto tutte le sue lacrime in questi giorni, trovando il supporto dei suoi coinquilini, che l’hanno ascoltata e consolata. Reggerà di nuovo il colpo?

Impostazioni privacy