Madre biologica Serena Rutelli: chi è, la lettera

Gennaro fratello Serena Rutelli, chi è? Foto e info
Serena Rutelli

La madre biologica di Serena Rutelli ha scatenato un vero e proprio terremoto emotivo nella concorrente del GF.

La donna si è palesata dopo anni scrivendo una lettera alla ragazza. Reazioni molto forti le sue, comprensibilmente: ha detto di non aver intenzione di perdonarla né di conoscerla e di non volerla assolutamente incontrare. Per lei, ha detto, è come se fosse morta.

Madre biologica Serena Rutelli: chi è

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli hanno adottato Serena quando era appena una bambina. Era stata abbandonata dai suoi genitori e con lei anche sua sorella. Difficile da accettare un gesto come questo, che anche a distanza di anni continua a fare male.

Per questo Serena ha rifiutato il riavvicinamento di sua madre biologica, che in una lettera si è fatta avanti chiedendole scusa e chiedendole anche la possibilità di un incontro.

“Sono contenta, mi sono presa la mia soddisfazione di rimandarla indietro, di non averle dato risposta positiva” ha detto, certamente scossa dall’accaduto. I suoi genitori adottivi l’hanno sempre lasciata libera in merito alla possibilità di conoscere la madre biologica, ma lei non ha mai voluto, ora meno che mai.

La lettera

Questo il testo della lettera della madre biologica di Serena Rutelli:

“Ciao, sono la vostra mamma, mi chiamo Maria, io non vi ho abbandonato, sono state le circostanze nella mia vita a farmi fare delle scelte per non farvi vivere nella miseria come vivo io. Sono una clochard, non ho voluto questo per voi, però vi ho sempre nel mio cuore, non vi chiedo nulla, non voglio nulla, non chiedo nulla, l’unica cosa che chiedo è rivedervi, sempre che voi lo desideriate. Tramite la signora Antonella che mi aiuta, ho preso il coraggio di contattarvi. Vi voglio bene, la vostra mamma».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨I M P R O V E✨

Un post condiviso da Serena Rutelli (@serenarutelli) in data:

Impostazioni privacy