Serena Rutelli, la lettera del fratello biologico: la reazione di Barbara Palombelli

Serena Rutelli, figlia adottiva dell’ex Sindaco di Roma e della giornalista Barbara Palombelli, ha ricevuto una lettera dal fratello biologico. In diretta la D’Urso le farà leggere il contenuto della missiva.

Serena Rutelli, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli al Grande Fratello -Video
Serena Rutelli

Serena Rutelli la scorsa settimana ha ricevuto in diretta la lettera della madre biologica, nella quale la donna le chiedeva un incontro. La figlia di Rutelli ha avuto una reazione molto forte, affermando di non avere nessuna intenzione di vedere la donna che la ha abbandonata quando era molto piccola, insieme alla sorella.

Ieri, 5 maggio 2019, a Domenica Live è stata mostrata un’altra lettera indirizzata sempre a Francesca. Questa volta il mittente era il fratello, che come lei, è stato dato in adozione. Il ragazzo all’epoca aveva solo 9 mesi e ha scoperto solo di recente la sua identità.

Serena Rutelli, la lettera del fratello biologico

Serane Rutelli riceverà anche questa settimana una sorpresa incredibile. Il fratello biologico ha inviato una lettera alla redazione di Barbara D’Urso per avere l’opportunità di entrare in contatto con la sorella perduta. I due infatti sono stati separati da bambini, quando i loro genitori hanno deciso di darli in adozione. Serena e sua sorella sono state adottate da Francesco Rutelli e da Barbara Palombelli, mentre il fratello, che all’epoca aveva solo 9 mesi, è stato accolto da un’altra famiglia. Di recente ha scoperto le sue origini e vorrebbe quindi recuperare i contatti con le sue sorelle.

La reazione di Barbara Palombelli

Barbara D’Urso sta cercando di affrontare la situazione di Serena, prestando molta attenzione alla sua sensibilità. Per questo prima di mostrarle la lettera della madre biologica ha chiesto alla donna che se la ama e l’ha cresciuta, Barbara Palombelli.

Anche in questo caso la conduttrice ha chiesto alla giornalista il permesso di mostrare alla ragazza la lettera del fratello biologico. Come reagirà? Non ci resta che aspettare la diretta.

 

Impostazioni privacy