Juve vs Tutti Ciao Darwin: Capitani, Anticipazioni, Madre Natura

Juve vs Tutti è il tema della puntata di Ciao Darwin del 10 maggio 2019: chi sono i capitani delle squadre e chi è Madre Natura.

ciao darwin juve vs tutti
Juve vs Tutti Ciao Darwin

Questa puntata doveva andare in onda settimana scorsa ma, per motivi che non sono ancora stati precisati. Resta il fatto che questa sera, 10 maggio 2019, andrà in scena un nuovo appuntamento dopo le polemiche di circa 15 giorni fa che non hanno fatto mandare in onda la puntata, facendo slittare tutta la programmazione a causa delle polemiche sul Genodrome, il quale ha causato non pochi infortuni ai partecipanti. Scopriamo chi sono i capitani e tutte le anticipazioni sulla serata.

Juve vs Tutti Ciao Darwin 10 maggio 2019: Anticipazioni, capitani, Madre Natura

Il tema della serata sarà Juve vs Tutti, dove i tifosi bianconeri sfideranno tutti quelli delle altre squadre. La dicotomia e la sfida continua tra la Vecchia Signora, una delle squadre che crea più dibattito e polemica nel mondo del calcio, e tutto il resto dei tifosi della Serie A, è un vero e proprio cavallo di battaglia.

I capitani delle due squadre questa sera saranno Giampiero Mughini, giornalista e storico tifoso della Juventus, e Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista anti-juventino per eccellenza e grande tifoso del Napoli.

Al momento non sappiamo chi sarà Madre Natura questa sera, ma non resta altro che scoprirlo. Appuntamento su Canale 5 questa sera alle ore 21.20.

Impostazioni privacy