Giampiero Mughini capitano Juve, Ciao Darwin: Età, moglie, figli

Giampiero Mughini è il capitano della “Juve” di Ciao Darwin che sfiderà “Tutti”, ovvero le altre tifoserie. Ecco chi è, quanti anni ha, come si chiama sua moglie e molto altro ancora. Tutto quello che c’è da sapere.

giampiero mughini
Giampiero Mughini

L’uomo, che abbiamo visto come ospite ed opinionista in moltissime trasmissioni televisive, è uno dei giornalisti italiani dichiaratamente juventini più famosi di tutta Italia, oltre che uno dei più controversi. Scopriamo tutto quello che c’è da saper su di lui.

Giampiero Mughini capitano “Juve”, Ciao Darwin: età, moglie, giornalista

Mughini, nato nel 1941, ha 78 anni: questa è la sua età. Vive a Roma ed una delle sue più grandi passioni, oltre alla squadra bianconera di cui sarà questa sera il portabandiera, è il collezionismo di oggetti liberty: la sua casa, infatti, è un vero e proprio museo. Curioso il fatto che non ha mai imparato a guidare, motivo per cui non ha la patente.

E’ sposato da moltissimi anni con sua moglie Michela Pandolfi, ma la coppia non ha mai avuto figli. L’uomo, quando parla di lei, si è sempre dimostrato innamoratissimo, sebbene non abbia mai avuto il desiderio di allargare la sua famiglia.

Chissà cosa farà questa sera Giampiero Mughini, capitano della “Juve” in Ciao Darwin 8, in onda venerdì 10 maggio dalle ore 21:20. Staremo a vedere in che modo si scontrerà con Raffaele Auriemma e tutti gli anti-juventini in studio.

Impostazioni privacy