Manuel Galiano, chi è? Uomini e Donne: Rap, calcio, Temptation Island

Manuel Galiano è uno dei corteggiatori di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne. Scopriamo qualche curiosità sul giovane ragazzo.

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si erano già conosciuti qualche anno prima di rivedersi a Uomini e Donne. Quando poi Lorenzo ha scelto Claudia, lasciando definitivamente Giulia, la ragazza ha ottenuto il trono da tronista. Qui c’era già Manuel, pronto a corteggiare Angela Nasti.

I due giovani si erano già conosciuti durante una serata in discoteca, al tempo però entrambi erano impegnati. Ritrovandosi nel dating show di Maria De Filippi i due hanno ritrovato subito l’intesa, tanto che lui è convinto di essere quello giusto.

Manuel Galiano, chi è? Uomini e Donne

La chimica tra Manuel e Giulio è innegabile, tanto che la ragazza durante una vecchia esterna le ha detto “Mi sembra di conoscerlo da una vita”. Fin da subito il corteggiatore ha fin da subito rinunciato a corteggiare Angela Nasti per potersi dedicare completamente al corteggiamento della Cavaglià. Il ragazzo ha dichiarato “Quello che provo per Giulia non mi è mai capitato prima, quindi vorrei approfondire”.

Rap & Calcio

Personaggio televisivo, rapper e calciatore Manuel ha 27 anni. Il ragazzo ha molti tatuaggi, tra questi il numero 28 sul braccio sinistro, una mano di Fatima e una stella che gli circonda il gomito. Questi sono solo alcuni dei tatuaggi che ricoprono il suo corpo. Manuel ha un profilo Instagram @mauii_, seguito da 76,6mila follower.

https://www.instagram.com/p/BxM_Te6Aqzu/?utm_source=ig_web_copy_link

Galiano ha anche un profilo Youtube dove si chiama Maui Page. Il ragazzo è molto conosciuto nel settore musicale come rapper.

Ha conseguito a Seattle un Master in business sportivo e come calciatore ha avuto un discreto successo. Nel 2017 è tornato poi negli Stati Uniti per giocare con la squadra di calcio del Penisula College a Port Angels.

Temptation Island

Nel 2018 ha lavorato come tentatore a Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia. Nel 2019 ha poi sceso le scale di Uomini e Donne  per corteggiare Angela Nasi, per poi dichiarasi per Giulia Cavaglià.

Impostazioni privacy