Angela Nasti e Giulia Cavaglià si contendo i corteggiatori, Uomini e Donne: le esterne con Luca e Manuel

Angela Nasti e Giulia Cavaglià si contendo i corteggiatori, Uomini e Donne

Angela Nasti e Giulia Cavaglià si contendo i corteggiatori, Uomini e Donne: le esterne con Luca e Manuel

Angela Nasti e Giulia Cavaglià si contendono due corteggiatori a Uomini e Donne, entrambe le troniste sono uscite in esterna con gli stessi ragazzi: Luca e Manuel.

Angela non sapeva che Luca sarebbe uscito anche con l’altra “Ho chiesto io alla redazione di uscire con te, e questa cosa non mi piace”. la moraLuca ammette di essere esteticamente attratto dalla ragazza ma caratterialmente  preferisce Giulia. La discussione si sposta quindi sul’apetto fisico, secondo le ragazze infatti a venti anni è improbabile uscire qualcuno il cui aspetto non sia attraente, il carattere viene dopo. Luca invece, ha candidatemente ammesso che non è il suo prototipo di donna ma che il suo carattere lo attrae terribilmente. “Dopo la nostra esterna ho pensato molto, è stata una sorpresa: non mi è mai capitato di sentirmi così con una ragazza”. 

La contesa di Manuel Galliano

Manuel Galliano ha conosciuto qualche anno fa Giulia diversi anni fa, durante una serata in discoteca. Trai due in quell’occasione non accade nulla e ci riprovano a Uomini e Donne, lei durante l’esterna gli confessa “Tu già li mi eri piaciuto, poi mi sono fidanzata e non si è fatto niente”“Sei più bella di quanto mi rigordassi” le risponde il ragazzo.

Il ragazzo però è già uscito in diverse occasioni con Angela, anche se il ragazzo ammette “Con lei sento la pressione delle telecamere, mentre con te non mi capita”. La Nasti commenta l’esterna “Devo dire che le prime esterne con Manuel mi sono piaciute, con l’ultima ho fatto un passo indietro”“In tre esterne che ho fatto con te, non mi sono sentito bene come nell’esterna fatta con lei” le risponde Manuel.

Impostazioni privacy