Giulia, Lorenzo e Claudia in studio dopo la scelta, Uomini e Donne: Giulia verso il trono?

Giulia, Lorenzo e Claudia in studio dopo la scelta, Uomini e Donne: ecco cosa è successo…

Giulia, Lorenzo e Claudia in studio dopo la scelta, Uomini e Donne: ecco cosa è successo…

Giulia, Lorenzo e Claudia tornano negli studi di Uomini e Donne per commentare la sceta. Giulia non è stata la scelta di Lorenzo e lo ha salutato al castello dandogli dell’uomo poco coraggioso “per uomini semplici e donne semplici”. 

In studio si preannuncia una puntata scoppiettante, i tre si ritrovarenano insieme per la prima volta dopo la notte al castello. “Hai ceduto dopo la puntata?” chiede Gianni Sperti alla ragazza, che ha dimostrato una dura freddezza verso il ragazzo. Tina Cipollari racconta “A me lei ha colpito tantissimo, si vedeva tutto il dispiacere dietro alla sua grande rabbia”.

Giulia sul trono?

“Lo sapete, ho fatto quello che mi sono sentito di fare. Non ho preso in giro nessuno” esordisce così Lorenzo entrando in studio senza Claudia, su richiesta di Maria De Filippi“Non posso essere ipocrita, con te sono stato bene” dice colpendo la ragazza che sbotta “Secondo me in cuor tuo quella scelta l’avevi già fatta”. 

La storia però è un’altra e la racconta Maria a Giulia “Mi hanno raccontanto che c’è stato un momento di difficoltà”, fino all’ultimo lui è stato in dubbio. La ventitreenne lascia lo studio prima di rivedere la scelta di Lorenzo. Ma le sorprese per lei non sono finite “Giulia pensavamo di proporti il trono”. Tanto basta per fare breccia nel cuore della ragazza, che scoppia a piangere. “Maria non so cosa dire”.

L’arrivo di Claudia

“Mamma Marì. che me sta a fa passà” racconta Claudia a Maria De Filippi che il ragazzo è iperattivo e lei già è debbilitata, ma i due sono felici e si vede che tra di loro c’è amore.

Impostazioni privacy