L’Immortale, il ritorno di Ciro Di Marzio al cinema: teaser trailer

L'immortale
L’immortale

In Gomorra Ciro Di Marzio era uno dei personaggi più amati. In arrivo lo spin off a lui dedicato: L’Immortale.

Dalla fine all’inizio: dalle acque del Golfo di Napoli in cui affonda, indietro nel tempo fino ai primi passi nella criminalità napoletana e all’incontro col Genny Savastano. L’Immortale racconterà tutto il passato di Ciro Di Marzio, tutto quello che di lui Gomorra non ci ha raccontato.

L’Immortale

L’Immortale sarà nelle sale a Natale, distribuito da Vision. Marco D’Amore non solo veste i panni del personaggio di Gomorra che lo ha reso amatissimo e celebre: Ciro Di Marzio. L’attore, infatti, è anche dietro alla macchina da presa in qualità di regista, ruolo già ricoperto anche nella quarta stagione di Gomorra.

Nel finale della terza stagione il suo personaggio muore, episodio che i fan non hanno mai davvero digerito, sperando costantemente in un suo ritorno nella serie, definitivamente smentito. Ma proprio a partire da quella tragica fine comincia il racconto de L’Immortale, titolo che richiama il soprannome di Ciro. Il film, infatti, sarà la storia della formazione di Ciro, del suo passato, della sua inossidabile amicizia con Genny, dei suoi primi passi nel mondo della criminalità.

Il teaser trailer ce lo mostra mentre affonda nelle acque scure del Golfo di Napoli…

Teaser Trailer

Impostazioni privacy