Salvatore Esposito è Genny Savastano, Gomorra 4: Morirà nell’ultima puntata?

Salvatore Esposito, volto noto al pubblico italiano per il suo celebre personaggio in Gomorra, è pronto al finale di stagione in onda stasera su Sky

Salvatore Esposito Genny Savastano
Genny Savastano, Gomorra 4: Morirà nell’ultima puntata?

Salvatore Esposito ha visto la sua carriera impennarsi nel 2014, quando è stato scelto per interpretare Genny Savastano nella serie Sky Gomorra. Il suo personaggio è il più amato tra il pubblico, nonché uno dei più interessati e meglio sviluppati di tutta l’opera. La sua costante trasformazione nel corso delle quattro stagioni ha permesso agli spettatori di empatizzare con lui, che da giorni si chiedono quale sarà il suo destino in vista degli episodi finali in onda questa sera.

Genny Savastano, Gomorra 4: Morirà nell’ultima puntata?

Gennaro “Genny” Savastano ne ha passate davvero di tutti i colori in Gomorra. Ragazzo vivace ma sano, viene costretto dal suo clan a trasformarsi in una macchina da guerra e mandato in Honduras a farsi le ossa. Tornerà spietato e cinico, trasformato, senza alcuno scrupolo per nessuno e pronto ad uccidere chiunque ostacolasse il suo cammino. Nella seconda stagione verrà abbandonato dal padre, boss della famiglia Savastano, e dovrà affrontare il dolore della morte della madre vivendo un’ulteriore cambiamento e rendendosi conto di come ci si possa fidare solo di pochissime persone. Nella terza nulla migliorerà, poiché a Genny verranno rapiti la moglie e il figlio e sarà costretto ad uccidere il suo migliore amico, Ciro Di Marzio, per volere di altri. Tutto questo incredibile percorso lo ha portato ad un ultimo grande stravolgimento di se stesso e nella quarta stagione ha dimostrato di guardare solo al futuro ora che deve difendere la famiglia che gli resta, a tutti i costi. Salvatore Esposito, sul suo profilo Instagram, ha postato diverse foto del suo personaggio ripercorrendo tutto il suo percorso nella serie in vista della grande conclusione. Che sia un messaggio velato in riferimento alla dipartita di Genny? Lo scopriremo stasera.

Clicca QUI per vedere il finale di Gomorra 4, se abbonati a Sky

Impostazioni privacy