Giorgio Tambellini, chi è il fidanzato Francesca De Andrè? Instagram

Giorgio Tambellini è il fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip Francesca De Andrè

Giorgio Tambellini, chi è il fidanzato Francesca De Andrè? Instagram
Giorgio Tambellini, chi è il fidanzato Francesca De Andrè? Instagram

Uno dei personaggi di maggior interesse della casa del Grande Fratello, è sicuramente Francesca De Andrè, nipote dell’indimenticabile cantante Fabrizio.

Oltre alle sue avventure all’interno del reality, tengono banco anche le questioni relative al suo ragazzo Giorgio Tambellini.

Nato a Lucca 35 anni fa, è l’erede di una famiglia toscana molto rinomata nelle attività di autonoleggio. Non fa parte del mondo dello spettacolo e deve la sua notorietà solo ed esclusivamente alla partecipazione della fidanzata al GF.

A dichiararlo è stata proprio la De Andrè, che nel corso del programma, ha rivelato alla D’Urso di aver intrapreso questa relazione non molto tempo fa (circa un anno).

Giorgio Tambellini: flirt con Rosi Zamboni

La loro storia però inizia ad essere in bilico. Infatti Tambellini è stato immortalato in compagnia di Rosi Zamboni, web influencer  di Instagram.

La modella non è nuova a questo genere di pettegolezzi. In passato infatti, le è stato attribuito un flirt con il calciatore della Juventus Moise Kean.

Sicuramente nel corso della puntata del Grande Fratello di questa sera, in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:20, si parlerà molto di questa vicenda al momento ancora non troppo chiara.

 

Impostazioni privacy