Ciro Di Marzio, finale di stagione Gomorra 4

Ciro Di Marzio, Marco D'Amore
Marco D’Amore è Ciro Di Marzio

I fan non si sono mai davvero arresi alla sua morte: Ciro Di Marzio tornerà nel finale di stagione di Gomorra 4?

La terza stagione di Gomorra si era inaspettatamente e tragicamente chiusa con la morte di Ciro Di Marzio. Un personaggio molto amato, entrato nei cuori degli spettatori, che ora ipotizzano un suo ritorno, magari proprio nel finale della quarta stagione, in onda questa sera…

Ciro Di Marzio l’Immortale

La notizia di uno spin off interamente dedicato a lui ha fatto impazzire i fan. Ma in molti, in realtà, si aspettano anche un suo ritorno in Gomorra. Stiamo parlando di Ciro Di Marzio, soprannominato l’Immortale, interpretato dal bravissimo Marco D’Amore.

In rete circolano ipotesi (o forse, speranze!) circa una sua comparsa nel finale della quarta stagione, in onda questa sera, oppure in Gomorra 5, stagione già ufficializzata. Dopo la morte del suo personaggio, D’Amore ha preso parte a Gomorra 4 in qualità di regista, con successo, dirigendo alcuni episodi di questa fortunata e coinvolgente stagione.

Stando a quanto più volte dichiarato dal cast, quella di regista è l’unica veste che Ciro Di Marzio – Marco D’Amore potrà avere in Gomorra d’ora in poi. Dunque non resta che aspettare l’uscita dello spin off dedicato interamente a lui, scritto dallo sceneggiatore di Gomorra Leonardo Fasoli.

Impostazioni privacy