Marco Vannini, chi era? Cassazione, Omicidio, Quarto Grado

Marco Vanini è morto il 15 maggio 2015 a casa della fidanzata Martina Ciontoli a Ladispoli

Marco Vannini, chi era? Cassazione, Omicidio, Quarto Grado
Marco Vannini, chi era? Cassazione, Omicidio, Quarto Grado

La tragica scomparsa è ancora avvolta nel mistero. Sono passati quasi tre anni dalla sua morte, eppure sono ancora tanti i dubbi legati alla morte del 20enne romano.

L’unica cosa certa è che quella sera era a casa della fidanzata Martina Ciontoli, dove avrebbe dovuto trascorrere la notte, dopo aver terminato il turno presso uno stabilimento situato lì nei paraggi, dove faceva il bagnino.

In base alle ricostruzioni fatte finora, il giovane sarebbe stato ucciso da un colpo di pistola scagliato in maniera fortuita dal padre della ragazza Antonio Ciontoli, mentre faceva un bagno nella vasca da bagno.

Qualche tempo fa è tornata sul caso la trasmissione Quarto Grado in diretta su Rete 4.

Marco Vannini, Ciontoli, Cassazione

La famiglia Ciontoli, imputata nel processo per la morte di Marco Vannini, ha deciso di ricorrere in Cassazione per chiedere una riduzione della pena.

In appello infatti, il padre Antonio è stato condannato a cinque anni di reclusione, mentre la moglie Maria Pezzillo e i figli Federico e Martina a tre.

In primo grado il signor Ciontoli aveva ricevuto una condanna di ben 14 anni per omicidio volontario, poi derubricata a colposo in appello, con annessa riduzione a cinque anni.

Impostazioni privacy