Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini chi è? Anni, figli, costumista

Chi è Michela Pandolfi, la moglie di Giampiero Mughini, noto giornalista e tifoso della Juventus? Quanti anni ha, curiosità e vita privata: hanno figli?

Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini chi è? Anni, figli, costumista
Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini chi è? Anni, figli, costumista

La donna, che è al fianco del giornalista da ormai 28 anni, non compare molto in tv, anzi, preferisce stare dietro le quinte, anche perchè è quello il suo lavoro. I due sono una coppia da tantissimo tempo e l’uomo, che spesso è ospite in molti programmi tv in qualità di opinionista (anche se spesso viene allo scontro con gli altri ospiti, ad esempio con Fabrizio Corona negli ultimi tempi), sembra essere sempre più innamorato: “Non mi dispiacerebbe fare altri 28 anni con lei. E’ soffice come una piuma.”

Michela Pandolfi moglie Mughini: Anni, figli, costumista

La moglie di Mughini, Michela Pandolfi, di professione è una nota costumista che ha lavorato anche per moltissimi programmi tv molto famosi. La donna, classe 1957, ha 52 anni. I due non hanno mai avuto dei figli, scelta che potrebbe far discutere ma riguardo a questo argomento l’uomo, noto tifoso ed esperto di storia della Juventus, ha commentato dicendo che è stato un bene in quanto non è adatto a fare il padre.

Insomma, l’idea di allargare la loro famiglia non è mai stata nei piani, soprattutto per l’incapacità, o presunta tale, di uno dei massimi esperti -e tifosi- della formazione bianconera in tal senso. Proprio la passione per la Vecchia Signora ha portato Mughini ad essere addirittura il capitano dei tifosi della Juve a Ciao Darwin, con buona pace di sua moglie che, essendo al suo fianco da così tanto tempo, ha imparato a conoscerlo e ad accettare questo sua parte dell’anima.

Impostazioni privacy