Quarto Grado, stasera la storia di Gabriel, ucciso perché piangeva troppo

quarto grado
Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano stasera in prima serata su Rete 4 con Quarto Grado.

Nella puntata di stasera si parlerà nella morte del piccolo Gabriel, il bambino ucciso perché piangeva troppo. Sono stati arrestati sia la madre che il padre del piccolo. Ma verranno affrontati anche altri casi di cronaca: l’uccisione di Lucia Benedetto e il tentato omicidio della giovane Alina da parte del suo ex fidanzato.

Anticipazioni Quarto Grado

Stasera a Quarto Grado Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero cercheranno di dare delle risposte alla morte del piccolo Gabriel, il bambino ucciso lo scorso 17 aprile a Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone. Al momento per il delitto sono stati arrestati i genitori, che lo avrebbero ucciso perché il pianto del piccolo li disturbava mentre loro volevano appartarsi…. Ma le responsabilità dei due sono da chiarire.

L’approfondimento di Siria Magri si soffermerà in particolare sulle responsabilità di Nicola, il padre, che in un primo momento aveva dichiarato di non essere stato presente alla morte del figlio. A smentirlo proprio sua moglie Donatella e le intercettazioni ambientali, oltre che le dichiarazioni di altri testimoni.

La puntata di stasera si soffermerà anche sul tentato omicidio di Alina, che verrà intervistata dall’inviato Remo Croci. L’ex fidanzato della ragazza aveva cercato di ucciderla accoltellandola e versandole addosso dell’acido muriatico.

Infine il caso dell’omicidio di Lucia Benedetto, la donna di 49 anni uccisa a coltellate nel salotto di casa sua a Sesto San Giovanni. L’inviato Giorgio Sturlese Tosi racconterà i risvolti della vicenda: il figlio ventenne della donna sarebbe stato ripreso dalle telecamere mentre usciva dall’appartamento poco prima del ritrovamento del cadavere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un sorriso ci vorrebbe… ma quello forse in onda… tra poco #quartogrado

Un post condiviso da Gianluigi Nuzzi (@gianluigi.nuzzi) in data:

Impostazioni privacy