Marco Vannini omicidio: sentenza appello, le Iene

La vicenda riguardante l’omicidio di Marco Vannini continua a creare dibattito, soprattutto dopo la sentenza d’appello. Di questo e molto altro parleranno le Iene questa sera.

Marco Vannini omicidio: sentenza appello, le Iene
Marco Vannini omicidio: sentenza appello, le Iene

La morte del giovane 20enne di Ladispoli, trovato ferito gravemente da un colpo di pistola partito dalla mano di Antonio Ciontoli, il padre della sua fidanzata Martina, mentre lui si trovava nella vasca da bagno. La sentenza d’appello di questa vicenda ha ribaltato quello che è stato il giudizio d’appello, creando molti malumori all’interno della famiglia della vittima, in particolar modo nella madre Marina.

Sul web sono partite molte petizioni per Marco Vannini e, anche per questo motivo, l’attenzione mediatica sul suo caso è molto alta. Questa sera nel noto programma di Italia 1 Le iene si parlerà della morte del giovane bagnino: stando alle anticipazioni del programma che si possono trovare su Mediaset Play, verranno svelate ulteriori prove inedite.

Sentenza appello omicidio Marco Vannini

Per l’omicidio del ragazzo la sentenza di primo grado ha condannato Antonio Ciontoli a 14 anni di reclusione per omicidio volontario, mentre il resto della sua famiglia presente quel giorno in casa (sua figlia Martina, nonché fidanzata di Marco, l’altro figlio Federico e la moglie Maria Pezzillo) a 3 anni di carcere con l’accusa di omicidio colposo. Assolta, invece, la fidanzata di Federico Ciontoli, Viola.

In appello, però, l’accusa di Antonio Ciontoli è stata derubricata ad omicidio colposo, con la pena che è stata ridotta da 14 a 5 anni, mentre sono state confermate tutte le altre.

Impostazioni privacy