Gennaro Lillio e Guendalina Rodriguez, Roger Garth: “Sta con una trans”

Roger Garth fa una rivelazione incredibile a Pomeriggio 5, pare che Gennaro Lillio e Guendalina Rodriguez, una nota trans, avrebbero avuto una storia. 

Grande Fratello 16 Gennaro Lillio

Gennaro Lillio è tra i concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fartello. Il noto reality di Canale 5, giunto alla sua seconda puntata. Si iniziano a scoprire già le prime indiscrezione su concorrenti del programma. Una di queste riguarda proprio il bel biondo, ex di Lory del Santo. Ecco cosa ha dichiarato Roger GarthPomeriggio 5b.

Gennaro Lillio e Guendalina Rodriguez, Roger Garth: “Sta con una trans”

Quando si tratta di rivelare i dettagli intimi della vita dei personaggi dello spettacolo Roger Garth non ha eguali. L’attore è sempre aggiornato sui segreti dei suoi colleghi e spesso è il primo a lanciare incredibili gossip. Uno di questi riguarderebbe un concorrente del Grande Fratello 16. Stiamo parlando del bel Gennaro Lillio, ex toyboy di Lory Del Santo. Stando a quanto dichiarato dall’attore, una famosa trans di nome Guendalina Rodriguez avrebbe rivelato di aver avuto una liaison romantica con il biondissimo concorrente.

Inoltre sembrerebbe che la donna vorrebbe raggiungere il giovane nella casa più spiata d’Italia per avere con lui un confronto. Siamo sicuri che di questa news se ne parlerà lunedì nel corso della terza puntata del reality più seguito delle reti Mediaset.

Impostazioni privacy