Nunzia De Girolamo risponde a Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucareli provoca su Twitter e Nuzia De Girolamo risponde dal salotto di Vieni da me. Ecco cosa sta succedendo tra le due donne.

Nunzia De Girolamo ha terminato con successo l’ultima puntata di Ballando con le stellle, si è infatti classificata prima grazie al bonus del tesoretto.

Quella di sabato 27 aprile è stata una puntata molto difficile sia per la politica che per il suo maestro di danza, Raimondo Todaro. A causa di un problema alla schiena di quest’ultimo hanno posticipato la performance e sono stati penalizzati.

Al termine della puntata arriva la provocazione di Selvaggia Lucarelli, che nel programma di Milly Carlucci ricopre da diversi anni il ruolo di giudice.

La battuta su Twitter

A fine puntata la pungente Selvaggia Lucarelli ha twittato una foto che ritrae la De Girolamo nel corso della sua esibizione, mentre si avvicinava con fare scherzoso verso Mariotto. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che Selvaggia abbia accompagnato la foto da una frase da molti ritenuta infelice: “La De Girolamo ha trovato un modo più efficace di chiedere voti”, scritta seguita da un’ammiccante occhiolino.

Una battuta che è costata alla giornalista e giudice l’ira del web, in molti hanno trovato fuori luogo la sua battuta e non troppo velatamente sessista.

Nunzia De Girolamo risponde a Selvaggia Lucarelli

Ospite di Caterina BalivoVieni da me RaiNunzia De Girolamo risponde a Selaggia Lucarelli in diretta da Rai 1. Premette che sta vivendo Ballando con le Stelle per vivere un momento di leggerezza e dà ragione alla Lucarelli quando dice che cerca il consenso“Lei invece cerca il dissenso”.

Quando arriva il momento di commentare la foto Nunzia si dimostra estremamente diplomatica“La ritengo una donna ironica di conseguenza intelligente, perché l’ironia è sinonimo di intelligenza -precisa la politica- Per quanto riguarda la foto non voglio pensare che vi fosse cattiveria, se così fosse mi aspetto che me lo dica in faccia e non come un leone da tastiera qualsiasi.

Si auspica che nella prossima puntata sia proprio la Lucarelli a riaprire il discorso nel corso della diretta di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy