Selvaggia Lucarelli: età, fidanzato, giornalista, figlio

Selvaggia Lucarelli sarà oggi ospite di Domenica In, il talk domenicale condotto da Mara Venier. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giornalista, blogger e giudice di Ballando con le Stelle. 

. Selvaggia Lucarelli: età, fidanzato, giornalista, figlio

Selvaggia Lucarelli è civitavecchiese di nascita ma ormai è naturalizzata milanese, vive nella capitale della moda da diversi anni ormai. Con lei il fidanzato Lorenzo e il figlio Leon Pappalardo.

Selvaggia Lucarelli: età, fidanzato, giornalista, figlio

Negli anni Novanta e Duemila è stata una promettente attrice, ha lavorato nel corso della sua carriera con Max Giusti e Antonio Giuliani. Ha acquistato notorietà con il suo blog Stanza Selvaggia che ben presto le ha permesso di emergere dal web.

Ha alle spalle diverse ospitate in qualità di opinionista o giudice e ha partecipato nel 2006 al reality condotto da Barbara D’Urso La Fattoria. L’anno successivo inizia la sua collaborazione con Diva e Donna e inizia così la sua carriera da giornalista.

Libri

Ha scritto ben quattro libri Mantenimi. Aiutami a preservare la mia moralità uscita nel 2004; Che ci importa del mondo nel 214, Dieci piccoli infami nel 2017 ed infinie Casi Umani. uomini che servivano a dimenticare ma hanno peggiorato le cose edito nel 2018.

Impostazioni privacy