Maria Grazia Catalano, chi è Follettina Creation?

Maria Grazia Catalano è Follettina Creation e oggi sarà ospite a Pomeriggio 5, la youtuber ha travolto letteralmente il web con la sua effervescenza e sollevato tantissime polemiche.

Follettina Creation

Youtube ormai è una piattaforma che è seguita tantissimo dal pubblico con influencer che hanno milioni di fan al seguito. Vedremo se continuerà questa crescita con la presenza di youtuber sempre più in tv. Tra questi non si possono non considerare i Panpers tra i conduttori di Colorado in questa edizione e chi più ne ha più ne metta. Stormy della Illuminaty Crew e Human Safari di recente sono stati ospiti alle Iene Show, ma l’esempio più importante è Frank Matano che ha raggiunto grande successo tanto da diventare personaggio televisivo e abbandonare youtube.

Follettina Creation, chi è? Anni, Pomeriggio 5, marito

“Follettine e Follettini sono qui ancora con voi”, questa è la sua intro. La ragazza parla della sua vita in maniera molto istintiva e ha creato anche discussione. E’ divenuta nota per le critiche ai suoi video che hanno ricevuto milioni di visite e anche l’odio di tantissimi haters. Addirittura l’avevano accusata di non lavarsi, di essere una persona sporca e nelle anticipazioni Barbara D’Urso ha mostrato il video che spiega questa cosa.

Impostazioni privacy