Gomorra 4 diretta streaming, dove guardare online episodi 9 e 10

Gomorra 4 Streaming
Gomorra 4

Anticipazioni di Gomorra 4 e diretta streaming: cosa accadrà nei nuovi episodi e come guardarli online.

Il primo episodio della nuova stagione di Gomorra è andato in onda lo scorso 29 marzo. Purtroppo per i fan siamo già in dirittura di arrivo, stasera andranno in onda gli episodi 9 e 10. Il gran finale sarà il 3 maggio.

Gomorra 4 diretta streaming

Gomorra 4 andrà in onda su Sky Atlantic (canale 110) e su Sky Cinema Uno. Due episodi, come sempre: il 9 comincerà alle 21.15 e il 10 alle 22.10.

Gli utenti Sky potranno guardare la serie su Sky On Demand oppure scaricando l’applicazione Sky Go disponibile per pc, tablet e smartphone. I clienti abbonati al servizio Sky Q avranno la possibilità di vedere gli episodi in 4K HDR.

Un’ulteriore possibilità è Now TV, che ha già messo a disposizione anche gli episodi delle tre precedenti stagioni. La piattaforma offre anche ai non abbonati Sky la possibilità di usufruire del servizio. Esiste infatti la possibilità di godere di 14 giorni di prova gratuita, in cui poter visionare film, serie tv, programmi di intrattenimento. Solo al termine dei 14 giorni si deciderà se acquistare l’abbonamento a partire da 9,99€ al mese.

Anticipazioni

I Capaccio decidono di conquistare Forcella con duri attacchi a Sangue Blu e ai suoi uomini. Ma un insospettabile e imprevedibile alleato accorrerà in soccorso di Enzo.

Patrizia deve compiere una scelta difficile: cedere al patriarcato del clan dei Levante oppure iniziare una guerra?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gennaro e Alberto nella stessa stanza… non si presagisce nulla di buono!

#Gomorra4, stasera alle 21.15 solo su #SkyAtlantic, disponibile anche in 4K HDR con Sky Q
Credits: Gianni Fiorito
Regia: Enrico Rosati

Un post condiviso da Sky Atlantic Italia (@skyatlanticit) in data:

Impostazioni privacy