Enzo Sangue Blu, Gomorra 4: cosa è accaduto e cosa accadrà al personaggio

enzo sangue blu, Arturo Muselli
Arturo Muselli è Enzo Sangue Blu in Gomorra

Nei 12 episodi di Gomorra 4 non poteva mancare lui: Enzo Sangue Blu. Cosa c’è da aspettarsi in questa stagione?

Gomorra 4 prende le mosse dall’evento che ha chiuso tragicamente la terza stagione: la morte di Ciro Di Marzio. A ordinarla, lo stesso Enzo, che ora dovrà fare i conti con questa decisione. E anche tutti gli altri personaggi saranno alle prese con le conseguenze di questo assassinio.

Enzo Sangue Blu in Gomorra 4

In Gomorra 3 Enzo Villa (detto Sangue Blu) tenta una scalata al successo, per riportare in auge il nome della sua famiglia: è il nipote di un boss ormai caduto in disgrazia, molto ambizioso.

Riesce a conquistare l’ambito potere assoluto su Forcella, non senza attraversare momenti difficili, come l’uccisione della sorella Carmela. Inoltre, perde un occhio durante un agguato finito male al fianco dell’amico Valerio. Proprio quest’ultimo lo convince a sbarazzarsi di Genny Savastano, che si salva grazie al sacrificio dell’amico fraterno Ciro.

In Gomorra 4 Enzo deve necessariamente fare i conti con la sua azione, che avrà ripercussioni sulle vite di tutti i personaggi. Ha ripreso il comando del territorio che era stato di suo nonno, il centro di Napoli, ma i fratelli Capaccio (Elia e Ferdinando, nipoti di Don Aniello, che controllano la zona del porto) hanno grandi ambizioni. All’orizzonte si profila una nuova, terribile guerra tra clan rivali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @skyatlanticit with @make_repost ・・・ #Gomorra4 dal 29 marzo.

Un post condiviso da Arturo Muselli (@artus_) in data:

 

Impostazioni privacy