Giordana Angi Amici 2019, Rudy Zerbi la accusa: le sue parole

Giordana Angi accusata da Rudy Zerbi ad Amici 2019: il professore attacca la ragazza che da poco ha fatto uscire il suo primo disco “Casa”. 

Giordana Angi Amici 2019, Rudy Zerbi la accusa: le sue paroleGiordana Angi Amici 2019, Rudy Zerbi la accusa: le sue parole
Giordana Angi Amici 2019, Rudy Zerbi la accusa: le sue parole

La giovane cantautrice, non è un mistero, è sempre stata attaccata dal professore in quanto considerata meno brava rispetto agli altri. Più volte anche durate il Serale di Amici 18 l’ex produttore e dj ha parlato di questo fatto ma questa volta sembra aver superato il limite: insomma, la polemica tra Giordana e Rudy proprio non si placa.

Giordana Angi vs Rudy Zerbi Amici 2019: l’accusa del professore

Rudy Zerbi ha infatti accusato la ragazza di essere entrata nella scuola di Amici 18 soltanto per promuovere il suo nuovo disco “Casa” e non, al contrario, per cantare al meglio e dare il massimo.

Giordana Angi, però, ha risposto per le rime al professore dicendo che a lei piace cantare sia i brani degli altri che i suoi, mettendosi nei panni di colui che li ha scritti, ma sempre reinterpretandoli.

Rudy, però, non è l’unico professore che ha avuto qualcosa da dirle, tuttavia in modi decisamente diversi. Stiamo parlando di Alex Britti che ha commentato le sue performance dicendo che, per la sua timbrica, è sempre arrabbiata; il rischio, però, è quello di cercare altrove della “sana leggerezza” per poter compensare il tutto.

Anche a lui Giordana Angi ha risposto al cantautore che lei è questa e le sue canzoni parlano della sua persona e non può cambiare. In tal senso la musica l’ha aiutata molto, ma non può obbligare un ascoltatore a sentire i suoi pezzi.

Insomma, la polemica tra Giordana e Rudy, con Alex Britti che ci ha messo del suo, ad Amici 2019 non sembra placarsi. Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy