Stefano De Martino, ex marito di Belen: Made in Sud, Amici

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Per Stefano De Martino è un momento d’oro: successi lavorativi e vita sentimentale a gonfie vele.

La conduzione di Made in Sud gli sta dando grandi soddisfazioni. Ha superato la prova della conduzione, lui che di professione è sempre stato un ballerino. L’esordio nel programma Amici di Maria De Filippi. Ma la notizia più bella per lui è senza dubbio aver riconquistato il cuore di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino: Made in Sud

Stefano De Martino è stato la new entry di questa edizione di Made in Sud, la tredicesima, in onda su Rai 2 a partire dal 2012. I primi anni, infatti, il programma veniva trasmesso da MTV Italia e, ancora prima, da Comedy Central. Accanto a lui Fatima Trotta, una garanzia: al timone del programma sin dalla primissima edizione del 2008.

Nel cast del 2019 anche Biagio Izzo. Elisabetta Gregoraci ha partecipato come ospite fissa fino alla puntata del 15 aprile.

Amici

La danza resta la grande passione di Stefano, che proprio come ballerino si è fatto conoscere al grande pubblico, partecipando ad Amici nel 2009, nona edizione del programma. Fu eliminato in semifinale, ma risultò il primo in classifica tra i ballerini. Un talento indiscusso, insomma.

Proprio in quell’occasione conobbe Emma Marrone, allieva della scuola come lui: è stata una donna importante della sua vita prima del fatale incontro con Belen Rodriguez. La showgirl, infatti, è il grande amore della sua vita: l’ha sposata e da lei ha avuto un figlio (Santiago). I due, dopo una separazione, sono ufficialmente tornati insieme da alcune settimane. Un ritorno di fiamma chiacchieratissimo.

Ad Amici Stefano ha anche fatto parte del cast dei ballerini professionisti.

Impostazioni privacy