Fatima Trotta: marito, figli, età, sorella

Fatima Trotta al timone insieme a Stefano De Martino del programma comico Made in Sud sta ottenendo un grande sucesso. Scopriamone di più sul suo conto.

La bella Fatima Trotta sarò ospite questo pomeriggio di Domenica In con lei anche Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici con il quale condivide il palco a Made in Sud. La nuova edizione dello show ha esordito il 4 marzo 2019 su RAI 2 e sta ottenendo un discreto successo.

Sul talento della conduttrice non c’erano dubbi: già da anni la sua bravura fa parlare di lei. Simpatica, vivace e bella è diventata uno dei volti più noti del piccolo schermo e, negli ultimi anni, ha di tanto in tanto abbandonato la sua confort zone per prendere parte a film comici.

Fatima Trotta chi è?

Classe 1986 è nata il 2 luglio ed’è del segno del cancro. La talentuosa conduttrice, alta 1,60 cm per 50 kg di peso, è elegante e fine. LAureatasi in Scenografia all’Academia delle Belle Arti ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2005, prendendo parte allo show di Carlo Conti I raccomandati.

Dopo aver recitato in Un Posto al Sole e aver dato mostra del suo talento a Si…parlando, Fatima ha raggiunto la notorietà prendendo il timone di Made in Sud nel 2008. Al fianco di Gigi e Ross riesce a conquistare il pubblico per la sua spigliatezza e comicità. Nel 2011 grazie alla trasmissione ottiene il premio Personalità Europea nella categoria Trasmissione rivelazione dell’anno.

Carriera

Oltre che a condurre Made in Sud, la bella Fatima Trotta ha preso parte anche a diversi film. Fa il suo debutto al cinema nel 2007 con Le lacrime amare di Porto Margherita. Tra i suoi lavoro ricordiamo: Colpi di fortuna, Dieci regole per fare innamorare e Matrimonio al Sud.

Al momento è alla conduzione di Made in Sud al fianco di Stefano De Martino, già inviato dell’Isola dei Famosi ed ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Vita privata

Luigi De Falco e Fatima Trotta

Fatima Trotta ha conosciuto a Mede in Sud Luigi de Falco, i due si sono sposati nel 2016 e, almeno per il momento, non hanno figli.

Impostazioni privacy