Marta Flavi ex moglie Maurizio Costanzo: età, Maria De Filippi, figli

Quanti anni ha oggi Marta Flavi, l’ex moglie di Maurizio Costanzo oggi sposato con Maria De Filippi? Figli, agenzia matrimoniale, nipote e molto altro ancora su una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.

Marta Flavi ex moglie Maurizio Costanzo: età, Maria De Filippi, figli
Marta Flavi ex moglie Maurizio Costanzo: età, Maria De Filippi, figli

La donna, il cui vero nome è Marta Caterina Fiorentino, oltre alla televisione, è diventata famosa per aver sposato nel 1989 il produttore televisivo e giornalista Maurizio Costanzo. I due, tuttavia, hanno una breve relazione in quanto, dopo un solo anno di unione, si separano.

La donna nata a Roma il 9 aprile 1951, oggi ha 68 anni: questa è la sua età. Il suo programma più famoso che le ha dato davvero successo è stato Agenzia Matrimoniale, un talk show che contribuì a cambiare radicalmente questo tipo di format per come lo intendiamo oggi. Questo infatti andò in onda dal 1989 al 1995 per poi chiudere i battenti.

Chi è il fidanzato di Marta Flavi: Figli, Maurizio Costanzo

Molti si chiedono se Marta Flavi abbia figli, ma la risposta è no: nel novembre scorso, infatti, la donna è stata ospite a Vieni da me ed a Caterina Balivo ha confessato di averci provato parecchio, di averli sognati, ma che tuttavia non ci è riuscita.

Oggi il suo ex marito Maurizio Costanzo oggi è sposato con Maria De Filippi, mentre Marta Flavi ha raccontato di essere innamoratissima del suo fidanzato: ma chi è? La donna non ha voluto rivelarlo, ma i due farebbero coppia fissa da ormai moltissimo tempo.

Impostazioni privacy