Biondo ed Emma Muscat news: Avec Moi, fidanzati, Taylor Mega

Biondo ed Emma Muscat sono ritornati insieme: la crisi tra i due è ufficialmente superata. I due hanno fatto uscire “Avec Moi”, il loro nuovo duetto, mentre lui smentisce il flirt con Taylor Mega.

Biondo ed Emma Muscat news: fuga d'amore per i fidanzati, ecco dove
Biondo ed Emma Muscat news: fuga d’amore per i fidanzati, ecco dove

I due giovani cantanti, che si sono conosciuti tra i banchi di Amici nella scorsa edizione, adesso sono più innamorati che mai. La loro era soltanto una crisi passeggera, nonostante alcune malelingue parlassero di un flirt da parte di lui (vero nome Simone Baldasseroni) con Taylor Mega a causa di un “segui” su Instagram molto sospetto. Il giovane rapper, che ha anche duettato con Einar a Sanremo, però, ha smentito categoricamente il tutto.

Biondo ed Emma Muscat a Parigi: nuova canzone insieme

La loro nuova canzone si chiama “Avec Moi” e parla del loro riavvicinamento, di quando hanno letteralmente spento tutti i social e sono scappati a Parigi per una fuga romantica. Si sa, è la città dell’amore che fa miracoli. I due hanno dichiarato che, nonostante qualche piccola incomprensione, è bastato rivedersi per capire che non possono perdersi.

Insomma, è ritornato l’amore tra Biondo ed Emma: il loro sodalizio, da adesso, è anche lavorativo e non solo sentimentale.

Impostazioni privacy