Einar con Biondo Sanremo 2019: Parole nuove, percorso in crescita

Nella serata dei duetti il giovane cantante Einar si esibirà assieme al rapper Biondo nel suo brano in gara Parole Nuove. Il quarto appuntamento del Festival di Sanremo andrà in onda questa sera venerdì 9 febbraio su Rai1.

Einar con Biondo Sanremo 2019: Parole Nuove

In gara al 69esimo Festival di Sanremo Einar ha dimostrato di muoversi con estrema scioltezza senza alcun tipo di impaccio nonostante la giovanissima età. Il cantante in gara ha presentato nelle serate precedenti il suo brano Parole nuove, che ha diviso in molti. La canzone ha uno stile e una musicalità molto vicina al clima sanremese, tuttavia ci si aspettava forse qualche guizzo in più da un artista come lui sul palco dell’Ariston. Sembra infatti che Parole Nuove non sia arrivata completamente al pubblico, piazzandosi invece in un pericoloso limbo di incertezze, derivate forse dal difficile processo di memorizzazione del pezzo. Questa sera Einar duetterà con un altro giovane artista della scena contemporanea musicale, il rapper Biondo. Sarà molto intensa l’intesa tra i due coetanei, e forse le sorti della canzone di Einar cambieranno anche in virtù di questo fresco apporto di stasera.

Il duetto

Biondo, è uno dei rapper più amati dai giovani nonché uno dei cantanti con maggiore seguito in questo periodo. Dopo aver partecipato al talent Amici di Maria De Filippi lo scorso anno, dal quale è stato eliminato durante la fase serale, Biondo ha inciso un album in studio e ha iniziato un tour in giro per l’Italia. Stasera sarà la prima volta per lui sul palco dell’Ariston, e di certo avrà modo di farsi notare ed ascoltare da un vasto pubblico di spettatori. Non ci resta che attendere questo duetto di giovani artisti.

Impostazioni privacy