Vincenzo Amici 18 in finale? Il ballerino non verrà più giudicato

Amici 2019, Vicenzo in finale? Il ballerino non verrà più giudicato da Loredana Berté: che cosa è successo al Serale.

Vincenzo Amici 18 in finale? Il ballerino non verrà più giudicato
Vincenzo Amici 18 in finale? Il ballerino non verrà più giudicato

Vincenzo Di Primo ha sempre dimostrato di soffrire moltissimo le critiche di Loredana Bertè, giudice nel Serale di Amici 18. La cantante lo ha sempre criticato sul fatto che, a causa del suo fisico, non fosse particolarmente adatto nell’interpretare alcune coreografie. Allo stesso tempo, però, la vulcanica cantautrice gli ha sempre riconosciuto un enorme talento e, soprattutto, il fatto che le sue critiche non siano “gratuite” ma fatte a fin di bene, per farlo migliorare.

Il ragazzo, però, non le ha mai accettate e, dopo l’ultima prova affidatagli, una coreografia piuttosto sexy, sembrerebbe aver dimostrato di non essere molto sensuale. Da qui la decisione da parte degli autori del programma: Vincenzo di Amici 2019 non verrà più giudicato da lei. La finale è ad un passo?

Vincenzo Amici 18 vincitore categoria danza?

Dalla prossima puntata del Serale, in onda settimana prossima, il ragazzo non verrà più giudicato da Loredana Berté e per questo motivo diventa il candidato numero uno come vincitore della categoria danza del programma.

La decisione è stata comunicata ufficialmente tramite i canali social di Amici di Maria De Filippi. Staremo a vedere come proseguirà questa diatriba tra il ragazzo e la giudice.

Impostazioni privacy