Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Spunta un retroscena

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Il gossip impazza e piano piano fuoriescono ulteriori dettagli che sembrano andare verso questa direzione. Al momento non c’è nulla di ufficiale e le news a riguardo vanno prese con le pinze, tuttavia siamo qui a riportarvi ulteriori aggiornamenti su una delle coppie sempre al centro delle copertine dei giornali anche dopo essersi lasciati.

Insomma, Uomini e Donne si dimostra uno dei programmi che sforna coppie in grado di fare incetta di like su Instagram e sul web. Ecco il retroscena.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? La frase clamorosa

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Il retroscena
Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Il retroscena

Dopo che Giulia De Lellis si è lasciata con Irama tutti i loro fan hanno pensato ad un riavvicinamento con il fidanzato storico, conosciuto nel salotto di Maria De Filippi. Il retroscena, però, ha del clamoroso e se confermato ci darebbe la certezza che i due sono ritornati insieme. Il ragazzo, infatti, era allo stadio di San Siro per assistere ad Inter-Atalanta insieme ai suoi due amici Ignazio Moser e Tony Effe.

Una ragazza, allora, si è avvicinata per chiedere loro una foto ma mentre si stava recando verso di loro avrebbe sentito che Andrea Damante stava spiegando agli altri che avrebbe invitato la ragazza a mangiare un “risottino” a casa sua. Non appena il ragazzo si è accorto che la fan ha sentito questo discorso, le ha gentilmente chiesto di non fare alcun tipo di spoiler. Insomma, un chiaro segnale del fatto che qualcosa tra i due bolle in pentola.

 

Impostazioni privacy