Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati: colpa di Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati: colpa di Andrea Damante?
Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati: colpa di Andrea Damante?

E’ sempre al centro del gossip la vita sentimentale di Giulia De Lellis ed Irama. L’influencer ed il cantante, infatti, si sono lasciati e per i fan è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. La loro storia d’amore andava avanti da ormai parecchi mesi, ma qualcosa sembra essere andato storto: colpa di Andrea Damante? La ragazza ha risposto in maniera piuttosto criptica ad alcune domande dei fan su Instagram.

Andrea Damante e Giulia De Lellis fidanzati?

Durante una sessione di domande su Instagram, alla ragazza è stato chiesto il motivo dietro la rottura con il fidanzato Irama (che le aveva dedicato anche una canzone, “Bella e rovinata”) e, soprattutto, se ci fossero degli aggiornamenti riguardo ad Andrea Damante.

La ragazza, proprio riguardo a quest’ultimo, ha commentato così: “Troppo forte il Dama” ed una GIF con una busta di popcorn. Alcuni fan hanno interpretato questa risposta come un riavvicinamento tra i due, ma al momento non c’è nulla di confermato né di certo.

Quello che sappiamo, però, è che dopo la loro rottura le voci si sono susseguite a dismisura, ma nessuna parola è mai uscita dalla bocca dei due: la loro relazione è sempre stata un vero e proprio tabù.

Irama e Giulia De Lellis: perchè si sono lasciati?

Per quanto riguarda Giulia De Lellis e Irama, la domanda era scontata da parte dei suoi follower. Anche in questo caso, però, bocca cucita da parte sua:

Ci sono cose che è giusto che restino mie, nostre…perchè ci rispettiamo. Perchè siamo persone prima di essere personaggi e a volte la curiosità ve lo fa dimenticare.

La chiude così, con lo stesso significato delle parole di Irama che, qualche giorno fa, aveva reso nota la fine della sua relazione con lei, puntando il dito contro tutti coloro che continuano imperterriti a sparlare riguardo alla sua vita privata.

Insomma, la fine della storia tra Giulia De Lellis e Irama ha creato un vuoto tra i loro fan: ma sarà tutta colpa di Andrea Damante oppure no?

Impostazioni privacy