Gaetano e Martina Grande Fratello 16 si piacciono? Il Gossip impazza

Iniziano a nascere i primi amori nella casa del Grande Fratello 16: Gaetano Arena e Martina Nasoni, infatti, si stanno avvicinando moltissimo negli ultimi giorni e tra i due potrebbe scattare ben presto la scintilla.

Gaetano Arena e Martina Nasoni GF 2019: si piacciono o no?

Gaetano e Martina Grande Fratello 16 si piacciono? Il Gossip impazza
Gaetano e Martina Grande Fratello 16 si piacciono? Il Gossip impazza

Già da qualche giorno, infatti, il bel modello, che si definisce un mix tra tutti gli uomini più belli ed affascinanti dello spettacolo, e la ragazza col cuore di latta, a cui Irama ha dedicato la canzone di Sanremo, sono stati molto vicini e tutti i coinquilini stanno spingendo affinché tra i due scatti qualcosa.

Oltre al flirt tra Gennaro Lillio e Mila Suarez, dopo la serata di ieri potrebbe esserci anche un’altra coppia nata all’interno della casa del GF 2019.

Nel confessionale, infatti, Martina ed Ambra hanno dichiarato che tra i due si è capito bene che c’è del tenero; allo stesso tempo, però, Gaetano ha dichiarato che è una delle persone più particolari che abbia mai conosciuto nella sua vita. La sua timidezza, però, potrebbe essere un freno per l’amore tra i due. Gaetano e Martina del Gf si metteranno insieme? Staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy