Taylor Mega, la rivelazione hot sul fidanzato Effe

Taylor Mega, la rivelazione hot sul fidanzato Effe

Taylor Mega, la rivelazione hot sul fidanzato Tony Effe

Pomeriggio 5 si parlerà di rapporti sessuali, come non raccontare quindi delle rivelazioni hot fatte da Taylor Mega“Io e Tony Effe facciamo l’amore 5 volte a giorno e quando lui è stanco faccio da sola”. Sembra proprio che l’influencer sia tornata dall’Isola 2019 con delle voglie irrefrenabili che rivolge tutte al suo fidanzato, il rapper membro della Dark Polo Gang. Tra i due l’amore sembra andare a gonfia vele e pare non abbia risentito della momentanea assenza della bella Taylor impegnata nel reality di Canale 5.

Gli amori

Da diverso tempo Taylor Mega fa coppia fissa con il rapper Tony Elle, membro della Dark Polo Gang. La ventiquattrenne nel 2018 ha avuto una relazione con il magnate Flavio Briatore, conosciuto nel corso di una vacanza in Sardegna. La relazione tra i due è durata qualche mese e Taylor si è poi consolata con il trapper Sfera Ebbasta.

Isola 2019

Taylor Mega ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, il noto reality in onda su Canale 5 e presentato da Alessia Marcuzzi, affiancata dalle opinioniste Alda D’EusanioAlba Parietti. Proprio durante la sua partecipazione al programma, dal quale è stata eliminata, ha raccontato di aver avuto in passato problemi con la droga.

La star di Instagram ha sconvolto tutti con questa rivelazione, ma l pubblico ha deciso di punirla per lo scandalo che l’ha sommersa non appena approdata in Honduras. Pare che l’ereditiera dell’industria dei tacchini abbia dichiarato: “Resto tre settimane e torno a casa”, giusto il tempo per far salire alle stelle i suoi followeras su Instagram. Alessia Marcuzzi ha speso contro di lei parole molto forti e il pubblico alla prima occasione ha deciso di mandarla fuori dal reality. Alla fine le sue parole si sono rivelate profetiche.

Impostazioni privacy