Chi è Tony Toscano, fidanzato di Sarah Altobello? Tutta la verità…

Tony Toscano è stato indicato da Roger Garth come il presunto fidanzato di Sarah Altobello, la finalista dell’Isola dei Famosi 2019. Scopriamo tutto quello he c’è da sapere su di lui.

Tony Toscano, presunto fidanzato sarah altobello

Simpatia da vendere e fisico mozzafiato, Sarah Altobello nei panni di naufraga dell’Isola dei Famosi 2019 non sarà dimenticata facilmente. Mentre la showgirl era impegnata in Honduras, in Italia si è parlato a lungo della sua vita privata. In particolar modo a far discutere sono state alcune rivelazioni di Rogert Garth che, ospite di Pomeriggio 5, ha raccontato a Barbara D’Urso che Tony Toscano, manager dell’Altobello, ha dichiarato di stare insieme alla donna.

Domenica Live

La loro presunta relazione andrebbe avanti da ben 3 anni e a quanto pare la ragazza e la sua famiglia hanno dormito a casa di Tony lunedì. Barbara D’Urso ha rivelato che oggi Domenica Live aprirà una busta shock contenente rivelazioni su Sarah Altobello, in attesa di scoprire di cosa si tratti, conosciamo meglio Tony Toscano.

Tony Toscano, presunto fidanzato Sarah Altobello

Agente e manager di Sarah AltibelloTony Colombo pare sia anche il suo fidanzato da ben 3 anni. Stando almeno alle informazioni rese note da Roger Garth “Barbara, ti confermo che Tony Toscano ha raccontato di essere il fidanzato di Sarah – ha dichiarato a Pomeriggio 5- Lo ha divulgato anche sui social”.

La mamma di Sarah nega e ammette di averlo conosciuto solo di recente, ma che lo ritiene una bella persona. Non ci resta che aspettare la busta shock.

Impostazioni privacy