Chi è l’amante segreto di Sarah Altobello? Tutta la verità

Chi è l’amante segreto di Sarah Altobello? Tutta la verità

Sarah Altobello è al centro della discussione del talk di Barbara D’Urso Pomeriggio 5Roger Garth ha dichiarato che è stato contattato dal manager della ragazza, che sostiene di essere il suo fidanzato.

Chi è l’amante segreto di Sarah Altobello? Tutta la verità

Capelli castani e fisico da Pin Up ha rubato il cuore di molti uomini, uno di questo pare proprio essere il suo manager che ha dichiarato su più canali che ha con la ragazza una relazione da ben tre anni. In studio alcune amiche della ragazza hanno negato con forza “Lei una volta lo ha anche affrontanto, non c’è niente tra di loro”. Garth non è però molto convinto e racconta che quets’uomo lo tagga spesso nelle sue storie su instagram. Bisognerà aspettare il ritorno di Sarah dall’Isola dei famosi 2019 per saperne di più sul suo amante segreto

Carriera

Sosia ufficiale di Melania Trump è nata in provincia di Bari a Modugno. Ha raggiunto la notorietà partecipando alla web serie The Lady, scritta da Lory Del Santo. Chiusa l’avventura con la recitazione è diventata ospite fissa dei salotti di Barbara D’urso dove si è fatta apprezzare per la sua contaggiosa simpatia. “Melania sono io” ha raccontanto proprio alla conduttrice di Canale 5 “mi piace imitarla perché la considero un mito. Sono molto orgogliosa quando mi scambiano per lei”. Nega di essersi mai rivolta alla chirurgia, un’accusa mossale da molti in diverse occasioni. Tanti la danno per vincitrice all’Isola dei Famosi 2019.

Impostazioni privacy