Chi è la fidanzata di Stash? Tutto sulla vita privata di Antonio Fiordispino dei The Kolors

Chi è la fidanzata di Stash? Oggi il cantante sarà ospite di Domenica In e le fan impazziscono per conoscere la vita privata di Antonio Fiordispino dei The Kolors.

Chi è la fidanzata di Stash?

Il frontman dei The Kolors sta pian piano raggiungendo le vette del successo. Dopo aver trionfato ad Amici di Maria De Filippi nel 2014-15 è tornato quest’anno nel talent che lo ha fatto emergere, per ricoprire il ruolo di coach di musica.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata del cantante che sarà oggi ospite di Mara Venier a Domenica In.

Chi è la fidanzata di Stash?

Nel 2017 Antonio Fiordispino, in arte Stash, ha chiuso la sua relazione con la giornalista Carmen Fiorentino con la quale era legato da ben 10 anni.

Dal momento della sua rottura gli sono stati attribuiti diversi flirt, primo fra tutti quello con Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Nel 2018 poi è stato affiancato a Anna Tatangelo, il quel momento separata da Gigi D’Alessio. In quell’occasione il frontman dei The Kolors ha prontamente smentito le voci, affermando che tra loro c’è solo una fraterna amicizia.

Tutto sulla vita privata di Antonio Fiordispino dei The Kolors

All’anagrafe Antonio Stash Fiordispino, per volere del papà un fan accanito dei Pink Floyd che ha voluto così rendere omaggio alla loro celebre Money: Grab that cash with both hans and make a stash”.

Il cantane ama lo sport al mare, la moda e condividere con i fan i momenti salienti della sua giornata. Molto attivo su Instagram, dove il suo profilo è seguito da ben 813mila follower.

Domenica In

Oggi il cantante sarà ospite di Domenica In in compagnia di Elodie, un’altra stella di Amici di Maria De Filippi, per presentare il loro singolo “Pensare male”.

https://www.instagram.com/p/Bu_VlxknhND/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy