Sarah Altobello Busta shock a Domenica Live: novità sul fidanzato segreto?

Sarah Altobello busta shock a Domenica Live, cosa conterrà? In  molti sono pronti a scommettere che Barbara D’Urso sia in possesso di informazioni riguardanti il suo fidanzato misterioso. 

Chi è il fidanzato di Sarah Altobello? Tutta la verità…

Qualche settimana fa Roger Garth, ospite di Pomeriggio 5, ha rivelato che la divertentissima Sarah Altobello ha una relazione segreta con il suo manager Tony Toscano. Relazione resa pubblica su Instagram proprio dall’uomo, che pare abbia rivelato che fa coppia fissa con la sosia di Melania Trump da ben tre anni.

 Sarah Altobello Busta Shock a Domenica Live

Come anticipato da Barbara D’UrsoPomeriggio 5 la puntata di oggi di Domenica Live rivelerà interessanti novità sul conto di Sarah Altobello. Ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2019 e al centro di un curioso gossip circa il suo misterioso fidanzato. La stessa showgirl prima di approdare nel noto reality aveva dichiarato di avere un fidanzato ad aspettarla, ma dell’uomo non ha mai rivelato molto. Per questo la rivelazione di Roger Garth aveva fatto breccia nel mondo del gossip. Riguarderà Tony la busta in possesso di Barbara?

La rivelazione della mamma

Ad accendere ulteriormente la curiosità sulla faccenda ci ha pensato la mamma di Sarah Altobello, la donna ha raccontato che lunedì sera dopo aver riabbracciato la figlia, reduce dall’isola dei famosi, sono andati tutti a dormire a casa di Tony Toscano.

Il manager ha aperto loro le porte della sua abitazione nonostante per tutti ci fosse una camera di albergo pagata. Una circostanza che ha incuriosito non poco i fan della donna.

 

Impostazioni privacy