Ricky Martin direttore artistico Amici 2019: l’annuncio di Maria De Filippi

Ricky Martin direttore artistico Amici 2019: l’annuncio di Maria De Filippi

Chi non ha ballato almeno una volta nella vita sulle note latineggianti di Ricky Martin? La star mondiale della musica pop latina è pronta ad approdare ad Amici 2019.

Ricky Martin direttore artistico Amici 2019: l’annuncio di Maria De Filippi

Amici 2018 il serale approderà su Canale 5 a partire dal 30 marzo, novità di quest’anno sarà il direttore artistico che, come annunciato da Maria De Filippi, sarà proprio Ricky Martin. Un grosso colpo per la regina di Mediaset, che aveva già avuto come ospite il cantante latin pop a C’è posta per te. Si preannuncia una sfida all’ultimo telespettatore tra Rai e Mediset: contemporanemente al talent prende il via anche la nuova edizione di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci. Le due conduttrici cominciano già a aschierare le loro carte migliori, la madrina di Rai 1 nella sua schiera fa scendere in campo anche Suor Cristina, già vincitrice di The Voice of Italy.

Vita privata

Ricky Martin ha dichiarato nel 2010 la sua omossessualità e nel 2016 ha reso pubblica la sa relazione con il pittore Jwan Yosef. Il cantante latino e l’artista hanno convolato segretamente a nozze nel 2018 e a gennaio 2019 sono diventanti genitori della piccola Lucia. Terzogenita del cantante, già padre di Matteo e Valentino.

La squadra di Maria De Filippi

La squadra di Maria De Filippi cresce ogni giorno di più, dopo aver schierato Loredana Bertè si aggiunge Ricky Martin e voci di corridoio vogliono la presenza di Fabio Rovazzi, un mattatore di ascolti.

Attesissimo il ritorno di Giuliano Peparini alla direzione artistica dello show, che ha causato l’addio di Lucca Tommasini che ha deciso di non prendere parte all’edizione 2019 di Amici di Maria de Filippi. Tommasini era approdato nel talent da qualche anno e per farlo aveva lasciato X Factor.

Impostazioni privacy