Luca Daffrè chi è? Uomini e Donne: Angela Nasti, Età, Instagram

Luca Daffrè chi è? Ecco quello che abbiamo scoperto sul corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e Donne. 

Luca Daffrè chi è? Uomini e Donne: Angela Nasti, Età, Instagram

Luca Daffré ha definitivamente scelto di corteggiare esclusivamente Angela Nasti. La tronista infatti si è contesa diversi corteggiatori con Giulia Cavaglia, tra questi c’è anche il bel modello che è stato messo alle strette dalla 19enne.

Luca Daffrè chi è?

Luca è nato nel 1995 e ha la passione per lo sport, in modo particolare per il nuoto che ha praticato anche a livello agonistico. Nel 2015 si trasferisce in Australia per dare una svolta alla sua carriera, una volta tornato in Italia comincia a sfilare per importanti marchi, come: Dolce & Gabbana ed Armani. Nel mondo dello spettacolo, prima di approdare a Uomini e Donne, ha partecipato a Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia.

Uomini e Donne: Angela Nasti

Dopo la parentesi a Tempation Island è tornato a Uomini e Donne per corteggiare la bella Teresa Lagella, la ragazza ha scelto però Andrea del Corso dal quale ha ricevuto in risposta un secco no. Anche se al momento tra i due pare esserci un nuovo riavvicinamento.

Dopo Teresa le sue attenzioni si sono spostate su Angela Nasti e Giulia Cavaglia, messo alle strette dalla due donne ha deciso di dichiararsi per la diciannovenne napoletana.

Luca Daffrè è criticato dagli altri corteggiatori, che lo accusato di avere una strategia in testa, viene tuttavia difeso da Gianni Sperti. Il noto opinionista, infatti, ritiene che gli altri siano gelosi di lui perché “Diciamocelo, è il più bello della trasmissione in questo momento”.

Impostazioni privacy