Angela Nasti e Luca Daffrè, Uomini e Donne: spunta l’ombra di Giulia Cavaglià

Angela Nasti e Luca Daffrè, Uomini e Donne

Giulia Nasti e Luca Daffrè, Uomini e Donne: spunta l’ombra di Giulia Cavaglià

Angela Nasti e Luca Daffrè dopo essere usciti in esterna insieme hanno un piccolo screzio in studio, il motivo? Giulia Cavaglià. Il ragazzo infatti ha un interesse verso la nuova tronista, pur avendo ammesso la scorsa volta di non trovarla esteticamente vicino al suo ideale di donna.

Durante ‘esterna con la diciannovenne napoletana ha avuto modo anche di parlare del triangolo che si sta formando, affermando che la Nasti riesce a metterlo alle estrette, spiegano come verso di lei provi un attrattazione prettamente mentale. A differenza della ragazza che nei suoi confronti prova invece un’attrazione fisica.

Staremo a vedere come prosegue questo triangolo amore, sopratutto alla luce delle dichiarazioni della sorella della più famosa Chiara “Non so quanto riuscirà ad andare avanti a dividerlo con lei, non mi fa stare a mio agio questa cosa”.

Manuel

Le due troniste si contendono anche il bel Manuel, quest’ultimo aveva già incontrato la Cavaglià diversi anni fa e tra i due era scattato qualcosa. Dopo aver preso ognuno la propria strada i due si sono incontrati a Uomini e Donne e ora che la Cavaglià ha guadagnato il trono hanno deciso di iniziare una frequentazione.

Il ragazzo ha ammesso in diretta di avere un’interesse nei confronti di Gilia ed’è dispiaciuto di non aver avuto l’opportunità di uscire con Angela, per potergli spiegare le cose faccia a faccia. “Io quando sto con lei sto bene” ammette senza problemi.

Impostazioni privacy