Alessandro Vannucci chi è, U&D: nuovo corteggiatore di Giulia Cavaglia

Alessandro Vannuci è approdato a Uomini e Donne per conoscere Giulia Cavaglia, scopriamone di più sul conto del profondo corteggiatore. 

Alessandro Vannucci, chi è il nuovo corteggiatore di Giulia Cavaglia? U&D
Alessandro Vannucci, chi è il nuovo corteggiatore di Giulia Cavaglia? U&D

Alessandro Vannucci ha dimostrato di essere un ragazzo molto profondo e intellettuale, un aspetto del suo carattere che gli sta portando dietro non poche critiche da parte degli altri corteggiatori. Dalla sua parte si schiera però Gianni Sperti che ritiene che sia “L’eccezione in mezzo a una massa di pecoroni”.

Alessandro Vannucci chi è ?

Il 26 enne di Arezzo vive oggi a Maiolo in provincia di Rimini. Ha le idee chiare e una dialettica invidiabile, tanto da tirarsi dietro la curiosità e l’approvazioni degli opinionisti. Studia all’Università di Urbino Lingue e Culture Straniere e nel tempo libero, quando non lavora come educatore cinofilo, scrive poesie.

Nella sua presentazione ha raccontato di non avere un bel rapporto con la sua famiglia biologica e non vede il padre da quando aveva 7 anni.

Il nuovo corteggiatore di Giulia Cavaglia? U&D

Giulia Cavaglia è approdata a Uomini e Donne dopo che Lorenzo Riccardi ha scelto Caludia Dionigi. Una volta sul trono ha potuto ritrovare Manuel Galiano, una sua vecchia conoscenza, e tra di loro si è creato subito una certa alchimia.

Impostazioni privacy