Calciatore padre di Paola Caruso,chi è? A Live Non è la D’Urso la rivelazione

Chi è il calciatore padre di Paola Caruso? A Live Non è la D’Urso la rivelazione. Ecco cosa è successo dopo che la showgirl ha incontrato la sua presunta mamma biologica.

Calciatore padre di Paola Caruso,chi è?

Imma, questo il nome della presunta madre biologica di Paola Caruso, la show girl famosa per essere stata La Bonas di Avanti Un Altro. In attesa di sottoporsi al test del DNA le due donne si sono incontrate negli studi di Live Non è la D’Urso e Imma ha rivelato ulteriori dettagli sul papà della showgirl.

Live Non è la D’Urso

Paola Caruso è da poco diventata mamma del piccolo Michelino, il padre del bambino, Francesco Caserta, ha però deciso di tirarsi indietro e non riconoscere il bambino. In questo momento ha più che mai bisogno di una famiglia e secondo la ragazza Dio ha risposto alla sua preghiera facendole ritrovare la sua mamma biologica.

Alla donna, rimasta incinta al di fuori del matrimonio, è stato sempre raccontato che la sua “bambina bionda con gli occhi azzurri” è morta a seguito di gravi complicazioni. Eppure nel suo cuore ha sempre sentito che quella era una bugia e quando ha visto Paola in televisione ne ha avuto la certezza.

Calciatore padre di Paola Caruso,chi è?

Imma, la presunta mamma di Paola, ha raccontato che al tempo del concepimento frequentava un famoso calciatore del Catanzaro, il ragazzo non ha mai saputo della gravidanza della donna. Come rivelato da Barbara D’Urso l’uomo potrebbe aver scoperto proprio in diretta di aver avuto una bambina trentaquattro anni fa.

Per la prima volta infatti, la donna che ha raccontanto di essere la madre biologica dell’ex Bonas si è mostrata in televisione. Nonostante la richiesta della conduttrice del talk, Imma non si è sentita di rivelare l’identità dell’uomo. Chissà se l’uomo non deciderà di farsi avanti.

Impostazioni privacy