Home News Francesco Caserta, chi è l’ex fidanzato di Paola Caruso? Età, foto

Francesco Caserta, chi è l’ex fidanzato di Paola Caruso? Età, foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06
CONDIVIDI

Chi è Francesco Caserta, l’ex fidanzato di Paola Caruso e papà del figlio Michele? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui. Età, foto, profilo Instagram e Facebook. Il ragazzo, ex compagno della Bonas di Avanti un altro, da circa un anno ha interrotto la sua relazione con lei, proprio quando ha scoperto che la ragazza era rimasta incinta, cacciandola della casa che condividevano proprio durante l’estate.

Chi è Francesco Caserta, ex di Paola Caruso: Supermercati, età, figlio, sorella

Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso, nella vita è un imprenditore che lavora a Monte Carlo. E’ famoso per essere il proprietario di una famosa catena di supermercati, ma il suo business non è solo quello in quanto ha investito anche in altri settori.

L’età di Francesco non la conosciamo, ma possiamo dedurre che sia sostanzialmente coetaneo con la sua ex fidanzata Paola, dalla quale circa un anno fa ha avuto un figlio, Michele.

I due si sono conosciuti per caso in aeroporto a Lamezia: il ragazzo si era offerto di darle una mano con i bagagli e da lì è scoppiata la scintilla. La loro relazione, che fino al momento in cui lei è rimasta incinta era perfetta, è collassata poco dopo.

Paola, infatti, ha confessato di essere incinta mentre stava registrando le puntate di Pechino Express ed al telefono la reazione di Francesco era entusiasta. Una volta arrivata l’estate, però, il ragazzo se ne è andato senza un apparente motivo, ma non solo: ha fatto arrivare i carabinieri per far sgomberare il loro appartamento.

Dietro tutto questo, confessa Paola Caruso, ci sarebbero la madre e la sorella di Francesco Caserta. Le due, infatti, non avrebbero mai visto di buon occhio la ragazza, tanto da farla comparire davanti ai giudici in quanto ritengono che il padre di Michelino sia un altro.