Paola Caruso incontra Imma, la mamma biologia: le due a Live Non è la D’Urso

Paola Caruso incontra Imma, la presunta mamma biologica. Le due potranno vedersi per la prima volta all’interno dell’ascensore di Live Non è la D’Urso.

Paola Caruso incontra Imma, la mamma biologia: le due a Live Non è la D’Urso

Una storia difficile quella di Imma, la storia di una donna che ha pensato di aver perso la sua bambina. La donna ha affrontato la gravidanza senza l’appoggio della famiglia e del padre della piccola, un famoso calciatore. La mattina dopo la madre le ha raccontato che a seguito di alcune complicazioni la sua bambina aveva perso la vita. Una menzogna durata anni, salvo poi scoprire che era stata una bugia architettata dalla donna.

Paola Caruso incontra Imma, la mamma biologia

La donna ha raccontato che mentre guardava Paola Caruso raccontare la sua storia a Domenica Live ha riconosciuto nella showgirl la figlia persa tretaquattro anni prima. Oggi Paola è mamma a sua volta, del piccolo Michelino, ancora non riconosciuto dal padre del bambino. La presunta mamma del bambino tramite la figlia ha inviato una lettera a Barbara D’Urso per raccontare la storia della donna, oggi le due si incontreranno per la prima volta.

Nell’ascensore del programma Live Non è la D’Urso, il nuovo talk in prime time di Canale 4, le due donne potranno incontrarsi dal vivo per la prima volta. “Lei è mia figlia, lo sento” ha raccontato a Barbara. Presto le due si sottoporranno al test di DNA per scoprire se veramente Imma è la sua mamma naturale.

Un lungo abbraccio

Le porte dell’ascensore si aprono e le due donne si abbracciano: “Mamma mia…mi sento una cosa nel cuore”. Imma e Paola si abbracciano e l’ex bonas non può fare a meno di notare la somiglianza tra le loro storie “Abbiamo avuto entrambe un figlio dell’amore”.

“Ci sono io, anche se non sono la tua mamma ci sarò lo stesso” queste le parole di Imma, la Caruso sta crescendo il suo piccolo Michele da sola e ha bisogno di tutto il sostegno possibile.

Impostazioni privacy