Morgan Castoldi chi è? Figli, Instagram, Asia Argento

Morgan ospite di Live Non è la D’Urso è pronto a raccontare la sua verità, in particolare per quanto riguarda la vicenda che lo lega a Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor dalla quale il musicista ha avuto una bambina, la piccola Lara. Stando a quanto dichiarato dal cantante, la donna lo ha incastrato e poi ha lasciato la casa in cui convivevano portando con se la bambina.

Morgan è uno degli artisti più controversi del panorama musicale italiano, fondatore dei Bluevertigo ha fatto parlare di lui per la sua vita fuori dal comune.

Morgan Castoldi chi è? Figli, Instagram, Asia Argento

Negli ultimi anni  Marco Castoldi, in arte Morgan, si è fatto conoscere per le sue partecipazioni a noti programmi della televisione italiana, come: The Voice, X Factor e Amici di Maria De Filippi.  Artista eclettico e di incredibile bravura, ha avuto una figlia con Asia Argento, la figlia del noto regista. Anna Lou Castoldi ha 16 anni ed’è già un piccola star del web.

Morgan Castoldi chi è?

Classe 1972, il cantante è nato a Milano come Marco Castoldi. Da giovanissimo ha iniziato a studiare musica, in particolar modo chitarra e piano. Passa dal genero  New Romantic al Rock. Nella sua carriera ha tratto ispirazione dai Police, dai Duran Duran, dai Depeche Modo e dai Doors.

Nel 1991 fonda i Bluvertigo insieme a Andrea Fumagalli, Marco Pancaldi e Stefano Paceri. Nel corso della loro storia come gruppo vincono diversi riconoscimenti, tra cui un Mtv Europe Music Awards nel 1997. Nel 2016 inizia la sua carriera da solista, partecipando al Festival di Sanremo con il brano Semplicemente.

Figli, Instagram, Asia Argento

Quando Morgan aveva 16 anni suo padre è morto suicida e questo terribile evento ha austao una grande depressione al cantante. Per quanto riguarda le sue storie d’amore viene ricordato sopratutto per la relazione con Asia Argento. Insieme alla figlia del noto regista ha avuto una figlia: Anna Lou. 

Durante X Factor 5 inizia una relazione con Jessica Mazzoli e con la donna ha una figlia, la piccola Lara. Su Instagram il cantante è seguito da ben 150 mila follower.

 

Impostazioni privacy