Che lavoro fa Taylor Mega? Ecco quello che abbiamo scoperto…

Che lavoro fa Taylor Mega? L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha dichiarato di guadagnare molto, per questo in tanti si stanno chiedendo quale sia il suo segreto.

Che lavoro fa Taylor Mega? Ecco quello che abbiamo scoperto…

Classe 1993 si è fatta conoscere per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2019 e per le sue varie ospitate nel talk di Barbara D’Urso. Su Instagram il suo profilo @taylor_mega ha raggiunto ben 1,4mila followerscopriamo qual’è l’occupazione della splendida bionda? Lo abbiamo scoperto per voi.

Che lavoro fa Taylor Mega?

Carettere esplosivo e bellezza mozza fiato, non si considera una modella nè tanto meno un influencer comunque. La ragazza è una vera e propria esperta del mondo dei social e come ha dichiarato a Live Non è la D’Urso è molto brava nel suo lavoro e guadagna molto, tanto da potersi permettere una vita fuori dal comune. Pare che non capisca come si possa vivere con meno di un milione di euro al mese. Taylor con il suo lavoro riesce a coprire i suoi alti standard di vita. Si definisce un influencer marketing e un’imprenditrice del mondo della moda, ha infatti creato la sua personale linea di bikini.

Vita Privata

Una vita privata molto movimentata quella della 26enne Taylor Mega. Nel suo passato annovera una relazione con il ricco imprenditore Flavio Briatore ed’è stata inserita nella biografia di Fabrizio Corona,“Non mi avete fatto niente”.

Dopo aver avuto una relazione con Sfera e Basta ha intrapreso una storia con Tony Effe, membro della Dark Polo Gang. Tra i due pare che sia tutto finito, ma questo non ha impedito alla bella bionda di raccontare dettagli hot sul suo fidanzato.

 

Impostazioni privacy