Francesca barra contro Pupo poliamoroso: “Lei non sa amare”

Francesca Barra contro Pupo e la sua vita sregolata. Il cantante ospite a  Live Non è la D’Urso si confronterà con le cinque sfere. Conosciamo meglio il cantante.

Francesca barra contro Pupo poliamoroso: “Lei non sa amare”

Francesca Barra, giornalista e moglie di Claudio Santamaria, si scaglia contro il cantante Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi. L’uomo è reo di avere una moglie da 40 anni e una fidanzata da 35, tre figlie avute da due donne diverse: due dalla moglie e una da una terza donna. Una famiglia a dir poco allargata: “Se voi vedreste la mia famiglia direste che ho fatto delle scelte giuste”.

Francesca barra contro Pupo poliamoroso: “Lei non sa amare”

“Chi è senza peccato fa una vita di m****a”, questa la battuta di Pupo a Live Non è la D’Urso, per sdrammatizzare il momento delle sfere. Enzo è sposato on Anna Ghinazzi da ben 40 anni e le due insieme hanno due figlie: Ilaria e Valentina. La terza figlia di Pupo si chiama Clara ed’è nata fuori dal matrimonio, con una donna mai passata alla cronaca. Trent’anni fa ha intrecciato una relazione con la sua manager Patricia Abati, con la donna la storia continua tutt’ora e al riguardo il cantante afferma: “Amo entrambe allo stesso modo, senza distinzione: come i figli”. Stuzzicato da Barbara D’Urso l’uomo ha ammesso che nel corso della sua vita ha tradito diverse volte entrambe le donne. Francesca Barra non ci sta e accusa il cantante di Gelato al cioccolato“Lei non sa amare”.

A quanto pare Enzo Ghinazzi ha sdoganato il tabù del poliamore: ovvero la possibilità di amare più di una persona nello stesso momento. Pupo si dice molto fortunato nell’aver incontrato le due donne, che hanno accettato la scelta di Enzo.

Impostazioni privacy