Giacinta Ruspoli, chi è la principessa di Live Non è la D’Urso?

La Principessa Giacinta Ruspoli ha ereditato il titolo alla nascita e gestisce gli immobili di famiglia. Conosciamo meglio la ragazza ospite di Live Non è la D’Urso.

Giacinta Ruspoli, chi è la principessa di Live Non è la D’Urso?

Giacinta Ruspoli non è solo principessa di nascita, nella vita la giovane ereditiera fa l’avvocato e la stilista. “I titoli sono aboliti dalla Costituzione, non si vive di rendita se sei una principessa” queste le parole della ragazza a Live Non è la D’Urso, il nuovo programma in Prime Time di Barba D’Urso. Conosciamo meglio la giovane appartenente alla Roma bene.

Giacinta Ruspoli, chi è la principessa di Live Non è la D’Urso?

Figlia del Principe Sforza Ruspoli e della nota attrice Maria Pia Giancaro è una vera e propria principessa 2.0. Non ci sono più i privilegi di una volta da quando in Italia è stata abolita la monarchia, tanto che la ragazza è cresciuta consapevole che la ricchezza non va ostentata. Oltre ad amministrare i beni di famiglia la ragazza si è laureata in giurisprudenza e oggi lavora come avvocato.

Classe 1988 ha tentanto anche di sfondare in politica, seguendo le orme di papà già consigliere comunale. Amante del desin e della moda ha creato una linea di moda tutta sua, identificata con il simbolo della corona. Il suo motto è “Ogni donna può essere una principessa”.

Impostazioni privacy